Quando si lavora nell’assistenza al cliente dovresti sempre dare la risposta (tecnicamente) corretta.
Mentre lavoravo al servizio clienti per un fornitore di internet olandese ho scoperto che la risposta giusta spesso non è sufficiente. Questo ha influenzato ogni conversazione che ho avuto da allora.
In questa sessione, condivido le intuizioni che il mio capo di squadra mi ha dato e ti aiuta a usarli.
Quand’è
martedì 3 ottobre 2017, 19:00 CEST, durerà un’ora e include Q & A.
Un collegamento alla teleconferenza zoom verrà fornito nel canale #forums su wordpress.slack.com circa 10 minuti prima della sessione.
Come posso partecipare
La sessione verrà eseguita tramite videoconferenza e verrà registrata. Per favore scarica l’applicazione Zoom gratuita in anticipo. È possibile eseguire il programma zoom su desktop e dispositivi mobili.
Chi lo terrà
Taco Verdonschot è rapidamente passato dall’essere uno sviluppatore a fare assistenza clienti dopo aver iniziato a lavorare per Yoast ed è ora responsabile di un team di 10 addetti all’assistenza clienti.
È attivo nella comunità di WordPress sia come traduttore, sia come organizzatore di WordCamp e di meetup.
traduzione di – english version here >>> https://make.wordpress.org/support/2017/09/why-solving-the-problem-isnt-enough-a-support-workshop/