#WPTranslationDay 2017 a Torino

Oggi a Torino ci siamo incontrati davanti ad una saporita fetta di torta per partecipare al WPTranslationDay

E’ stata una mattinata di confronti, di consigli, sul perché migliaia di persone nel mondo traducono WordPress in modo volontario ed efficace.

Luna’s Torta è una libreria/torteria deliziosa di Torino, spesso teatro di interessanti incontri letterari e imperdibili concerti d’autore; si trova nella San Salvario più vivibile, lontana dalla vivace movida dei mille locali che si trova poco più avanti.

 

 

 

 

 

Siamo anche riusciti a salutare i nostri amici del WordPress Meetup Catania  !

Grazie a Laura Sacco, infaticabile traduttrice e lead dei traduttori italiani di WP, ci siamo ritrovati questa mattina e abbiamo conosciuto persone nuove che si sono affacciate per la prima volta nel mondo della traduzione Opensource